ISOLE EOLIE IN CATAMARANO
NUOVO PROGRAMMA 2015
EOLIEBOOKING / VACANZE BICI E VELA/UNA SETTIMANA IN BARCA ALLE EOLIE
La Crociera La barca Condizioni Assicurazione Il viaggio Informazioni Prenotazione


Ti aiutiamo ad organizzare la tua vacanza

P
er le tue vacanze estive Eoliebooking si è convenzionata con una agenzia di viaggi specializzata e quindi puoi prenotare qualsiasi tipo di trasferimento dalla tua città alla meta prescelta:

- biglietteria aerea
- traghetti
- pullman Eurolines
- Trasferimenti dagli aeroporti della Sicilia al porto di Milazzo


Telefona allo 090. 9814257, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13 o martedì e giovedì dalle 16 alle 20, o invia una e-mail a: info@eolnet.it o clicca qui per compilare il form di richiesta

INFO VIAGGIO: ti facciamo risparmiare tempo ed energie. Senza spostarti da casa riusciamo a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per rendere l’organizzazione del viaggio più semplice e la tua vacanza indimenticabile.

Eolie catamaranoTARIFFE: chi prima si iscrive alla vacanza e prima acquista il biglietto di aereo o di traghetto può usufruire di tariffe vantaggiose ed è sicuro di trovare posto. In alta stagione, salvo disponibilità, è possibile usufruire di tariffe economiche non sempre su voli diretti, ma facendo magari scalo presso altri aeroporti europei. Particolari agevolazioni con alcune compagnie aeree!

GRUPPI: per gruppi di almeno 10 persone, associazioni e circoli aziendali sono possibili convenzioni e sconti sulle iniziative proposte o organizzazione di proposte ad hoc: richiedi un preventivo!

BIGLIETTO: è inoltre possibile ricevere il biglietto direttamente a casa a mezzo corriere o raccomandata A/R con un piccolo supplemento o con posta prioritaria senza alcun ricarico. Non sono comprese nel servizio le prenotazioni ferroviarie.

GRUPPI-AUTO: se qualcuno può offrire o è in cerca di un passaggio è pregato di mettersi in contatto con l'associazione. Si offre a chi è interessato l'opportunità di formare gruppi-auto, risparmiando così notevolmente sul costo del viaggio. A due settimane dalla partenza tale servizio non è più garantito.


» » CHIEDI INFORMAZIONI « « clicca